DOMANDE FREQUENTI
SULL’UTILIZZO DEL VOUCHER PER COVID-19
Ti proponiamo un riepilogo delle risposte alle domande che più frequentemente riceviamo in questo periodo.
Il voucher può essere richiesto fino al 31/08/2020.
Hai diritto all’emissione del voucher se le date che avevi prenotato erano per il periodo temporale tra il giorno 8 marzo 2020 e il giorno 3 maggio inclusi.
Il voucher ha validità di un anno (365 giorni) dalla data di emissione e potrà essere utilizzato per una nuova prenotazione con soggiorno compreso tra il 31/08/2020 e il 28/02/2022.
Riceverai un voucher del valore complessivo. Potrai utilizzarlo per una nuova prenotazione, anche di più camere, purché siano tutte nello stesso periodo.
Puoi utilizzare il voucher per prenotare una o più camere, purché tutte nello stesso periodo. Se il costo della nuova prenotazione è maggiore del valore del voucher, andrà corrisposta la differenza. Contrariamente, se il costo della nuova prenotazione è minore del valore del voucher, non verrà riconosciuto alcun credito.
Si, potrai ricevere 3 voucher inviando separatamente le richieste.
Il voucher non è cedibile ed è utilizzabile esclusivamente dall’intestatario della prenotazione annullata.
Per prenotazioni aziendali, l’utilizzo del voucher è esteso ai dipendenti della stessa e il nominativo del fruitore deve essere comunicato in fase di prenotazione.
Se il costo della nuova prenotazione è maggiore del valore del voucher, andrà corrisposta la differenza. Se il costo della nuova prenotazione è minore del valore del voucher, non verrà riconosciuto alcun credito. Il voucher copre esclusivamente i costi del pernottamento e non può essere usato per costi accessori come servizi extra o tasse di soggiorno.
Con il voucher si può effettuare esclusivamente una nuova prenotazione con tariffa non rimborsabile. In caso di annullamento, il voucher non potrà essere riutilizzato e non ne verrà emesso uno nuovo.
Seguendo la normativa, hanno diritto al voucher solo le prenotazioni annullate con soggiorni nel periodo tra l’8 marzo 2020 e il 3 maggio 2020 inclusi.
L’Hotel Oro Blu si attiene alla normativa che prevede espressamente la facoltà di emettere un voucher in sostituzione di un rimborso in denaro.
Il voucher non è frazionabile ed è da utilizzare in un’unica soluzione.
Se non hai trovato una risposta coerente con la tua domanda, contattaci scrivendo una mail a voucher@hoteloroblumilano.it.